Cocchi
Lavorazione metalli

Cocchi Lavorazione metalli

Azienda

officina
attrezzatura


Cocchi Metalli

A metà del XIX secolo ai piedi della cava di Bordighera, nella riviera dei fiori, con una MOLA, una TRONCATRICE, un TRAPANO ed una MORSA, iniziò l'attività dell'azienda Cocchi. La grande passione per il suo lavoro ha permesso al Signor Cocchi Dante di creare un'azienda tecnologicamente avanzata ed all'avanguardia in grado di soddisfare ogni singola richiesta del cliente.

In 47 anni di lavoro dalla lavorazione del ferro e del ferro battuto si è arrivati alla lavorazione di molteplici materiali accostando la presso piegatura, la centinatura ed il taglio al plasma ad alta definizione

 


Attrezzature

L'azienda si avvale di tecnologie all'avanguardia, altamente specializzate, quali ottime presse piegatrici meccaniche per la lavorazione della lamiera.
Grazie ad un affidabile servizio di controllo qualità vengono effettuate periodiche manutenzioni delle attrezzature, al fine di garantire la sicurezza del proprio staff.

 


Profili per l'edilizia

Tra le specialità dell'azienda spicca la lavorazione di profili pressopiegati, solitamente utilizzati per realizzare serre dedicate alla floricoltura, tetti, pannelli, gradini di scale, grondaie e lamiere grecate

 

Share by: